Finalmente Exposanità torna a BolognaFiere dall’11 al 13 maggio 2022 per fare il punto sul mondo della sanità in un momento chiave di ripensamento del sistema. All’interno della manifestazione, un ricchissimo programma formativo, con la presenza delle più rappresentative aziende del mondo della sanità e di tutti i protagonisti del comparto, dalle istituzioni, alle associazioni, alle aziende. Si tratta di un appuntamento di altissimo livello dove aziende, operatori e cittadini potranno confrontarsi, informarsi e conoscere tutte le novità del settore.

A Exposanità ci sarà un’area dedicata a prodotti, servizi, iniziative per la disabilità, l’ortopedia e la riabilitazione: il salone è interamente dedicato alle categorie professionali di riferimento (terapisti occupazionali, medici, tecnici ortopedici, gestori di negozi di articoli sanitari e ortopedia), oltre alle persone con disabilità e le loro famiglie.

Fish Emilia Romagna sarà presente alla manifestazione a rappresentare come associazione l’importanza di politiche mirate all’inclusione sociale delle persone con differenti disabilità ed a testimoniare quanto, con l’impegno civile ed un intervento mirato sul territorio, si possano rendere le persone con disabilità protagoniste delle collettività di cui sono parte.

Le persone con disabilità dovranno acquistare un biglietto o convalidare un invito omaggio, qualora ne fossero in possesso, per ottenere il regolare ticket di ingresso.

Gli accompagnatori di persone con disabilità hanno diritto ad un ingresso omaggio che sarà possibile ritirare solo previa registrazione alle biglietterie in fiera. La gratuità è riservata ad un massimo di 2 accompagnatori per persona.
Ricordiamo inoltre che l’ingresso in fiera per i minori di anni 18 è a titolo gratuito. Il genitore o l’accompagnatore del minore dovrà compilare, presso le biglietterie, il modulo di declino responsabilità.

Per ogni informazione: www.exposanita.it

L’EDITORIALE

NEWS da Fish Emilia-Romagna

LINK UTILI

Apri il sito nazionale Fish Onlus
Apri il sito nazionale Fish Onlus
Apri il sito nazionale Fish Onlus
Skip to content